Savonas-Concerto dei Goat

| 22.11.2023
Mercoledì 22 novembre ore 21.30 presso Raindogs House di Piazza Rebagliati a Savona
GOAT

https://youtu.be/2PMiiLN-Xno?si=yPTkCH7O99Is9qOD
https://youtu.be/2PMiiLN-Xno?si=dS6_MbzR1XQjcGpL
https://youtu.be/7eerNEAN5d0?si=VUi78w4OdOXhzYhf
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
ingresso 15e (under 25 ingresso 10e) con tessera arci
Domanda iscrizione: https://portale.arci.it/preadesione/raindogs/ Biglietti On Line

Gruppo d’avanguardia giapponese e meticolosi creatori di un minimalismo oscuro e carico di groove. Abbracciando potenti suoni percussivi urbani e tribali, i loro spettacoli dal vivo non hanno eguali!

“It’s minimal techno without the electronics, performed with jaw-dropping precision, and this is Goat.”– Japan Times

Diamo il benvenuto ai Goat, band straordinaria ed indefinibile che eleva ai limiti dell’inumano le potenzialità ritmiche degli strumenti suonati, tutto si fa dinamica, pulsare millimetrico, accelerazioni tachicardiche, scosse elettriche che devono trovare sfogo nel ballo.
Provenienti da Osaka, in Giappone, i GOAT superano la tipica formazione della rock band con uno stile unico e un intricato approccio al minimalismo, dando priorità al puro suono percussivo rispetto al contenuto melodico. Costruiscono composizioni che esplorano i ritmi e portano il pubblico in trance utilizzando armoniche fuori dagli standard tonali, e ritmiche intelligenti e complesse. I GOAT propongono un’opera forte allo stesso tempo urbana e tribale, fatta di percussioni: grancassa, rullante, charleston, un basso disattivato per ogni corda che colpisce come un pugno e un sax a dare colore (scuro ) al suono complessivo.